HOME / Home / Home
CUSTOM–RED: il nuovo registratore di cassa

CUSTOM-LOGO.jpg

 

Pratico ed affidabile: l’ultimo nato in casa CUSTOM racchiude tutte le funzionalità dei migliori registratori di cassa in un design essenziale e con un prezzo davvero competitivo!


custom-red-2.jpg

CUSTOM presenta RED, il nuovissimo registratore di cassa funzionale ed affidabile, che unisce ai vantaggi dei processori di ultima generazione e delle migliori tecnologie a basso consumo un design dalle linee essenziali e un colore brillante e vivace che lo rendono elemento distintivo e di arredo in punto vendita.

 

RED consente la massima praticità di utilizzo, grazie al sistema che permette di sostituire il rotolo di carta velocemente, con un solo e semplice gesto.

Dotato di stampante termica integrata 58mm, è in gradi di stampare loghi grafici in testa o in coda allo scontrino ed è omologato sia per lo scontrino negativo - utile per la pratica di reso - che per la stampa della fattura su scontrino.

Grazie al software auto-installante Fiscal RX Configurator, il registratore di cassa RED consente la programmazione completa della stampante con salvataggio e ripristino dei dati tracustom-red.jpgmite pc (sistema operativo Windows). Il software permette inoltre il trasferimento dei loghi grafici e la personalizzazione della tastiera a 42 tasti.

Il display grafico - a 2x20 caratteri operatore/cliente - è retroilluminato di colore blu.

 

Per ricevere tutte le informazioni sul registratore di cassa RED e su tutti gli altri prodotti della gamma point of sales progettati e realizzati dall’azienda - registratori di cassa, stampanti fiscali, cassa touch screen e soluzioni pos/retail - vi invitiamo a visitare il sito www.custom.it


25/07/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS